Stampa Pagina

Chi Siamo

<<Datemi un punto d’appoggio e vi solleverò il Mondo>>

Qui porteremo la Voce dei Cittadini Siracusani e di tutta la Provincia a 5 Stelle, il blog è informazione a 360° partecipa anche tu.. Scrivici e collabora con noi a diffondere la voce dell’onestà..

Il Movimento 5 Stelle è fatto di semplici cittadini come te: da noi uno vale uno! Non è un partito politico né si intende che lo diventi in futuro. Non ideologie di sinistra o di destra, ma Idee… Propositive per il Tuo di futuro…

note storiche:Archimede di Siracusa (Siracusa, circa 287 a.C. – Siracusa, 212 a.C.) è stato un matematico, astronomo, fisico e inventore. È stato uno dei massimi scienziati della storia. Fu matematico, fisico, inventore di grandissima genialità. I suoi studi e le sue scoperte ebbero enorme importanza nella storia della scienza. Nacque a Siracusa, in Sicilia, nel 287 avanti Cristo, ma compì i suoi studi ad Alessandria d’Egitto, con i seguaci di Euclide. La sua fama è legata soprattutto alle sue scoperte nel campo della geometria e dell’idrostatica, una scienza che studia l’equilibrio dei fluidi. In meccanica creò la vite senza fine, la carrucola mobile, le ruote dentate.

Permalink link a questo articolo: http://www.archimede5stelle.it/chi-siamo/

Lascia un commento